Warning: Undefined array key 1 in /home/runcloud/webapps/cisiamo/wp-content/themes/jnews/class/ContentTag.php on line 87
Se ci sono molte voci su un’azienda ogni settimana, è Apple. Che si tratti di un visore AR/VR, iPadOS 16 o iPhone SE: passa ogni giorno.
Questo è esattamente il motivo per cui siamo a One More Thing granello di sale chiamato alla vita. I più grandi rumors della settimana in una chiara panoramica dai nostri redattori.
iPhone SE ha un aspetto completamente diverso
Sentiamo da anni che l’iPhone SE sta assumendo un aspetto diverso. Tuttavia, sembra che sia già successo nell’anno 2023. Quando il dispositivo è solitamente basato sull’iPhone 8, l’iPhone XR verrà ora preso come linea guida.
Anche se Apple non sta rompendo una singola tradizione con questo. sapere di più? Assicurati di controllare l’articolo di Jeroen:
Ecco come Apple tratterà l’iPhone SE in modo diverso dal 2024
Quando uscirà iPadOS 16?
Siamo stati in grado di utilizzare iOS 16 per un po’ di tempo, ma iPadOS 16 è ancora molto lontano. Anche se sapevamo che il sistema non sarebbe arrivato prima di ottobre, non abbiamo sentito alcuna parola entro la metà del mese. Fortunatamente, ora sembra esserci chiarezza nelle corsie.
Mark Gorman, un noto giornalista tecnologico di Bloomberg, Si ritiene che il sistema vedrà la luce il 24 ottobre. È questa la data in cui vedremo anche i nuovissimi modelli di iPad?
iPhone SE supera iPhone 14 Plus
L’iPhone 14 Plus è disponibile da venerdì scorso, ma il dispositivo non ha ancora funzionato. Ad esempio, il dispositivo con il fratello minore è peggiore dell’iPhone 13 e dell’iPhone SE.
Apple ha qualcosa di cui preoccuparsi? Jeron te lo dice nell’articolo qui sotto:
La nuova Apple TV vedrà presto la luce
Sapevi che la nuova Apple TV arriverà sul mercato nel 2022? Onestamente, lo siamo, ma Ming-Chi Kuo pensa di saperlo per certo.
Tuttavia, la grande domanda è: cosa ci offrirà questo nuovo modello? Jeroen lo ha scoperto e te lo dice nell’articolo qui sotto:
La nuova Apple TV potrebbe vedere presto la luce (con queste caratteristiche)
Gli accessori AirPods e Mac passano a USB-C
La scorsa settimana è diventato chiaro che Apple dovrebbe passare a USB-C, dopotutto. Almeno, questa è la volontà della Commissione Europea.
Quando si è trattato di cambiare iPhone sembrava ovvio, ma per quanto riguarda gli accessori AirPods e Mac? Secondo Mark Gorman, il 2024 è l’anno in cui si verificherà:
Gli accessori AirPods e Mac passano completamente a USB-C dal 2024
Perché Apple ha ancora bisogno di Qualcomm per iPhone 15 e 16
Apple vorrebbe costruire il proprio modem 5G per l’iPhone, ma il processo non sta ancora procedendo senza intoppi. Secondo MacRumors, la società statunitense rimarrà dipendente da Qualcomm per i prossimi due anni.
Curioso perché esattamente? Wesley te lo spiega in questo articolo:
Perché Apple ha bisogno di Qualcomm per iPhone 15 e iPhone 16
Hai visto un errore? Mandaci una email. Ti siamo grati.
“Specialista del web. Esperto di zombi da una vita. Ninja del caffè. Analista amico degli hipster.”
Rispondi all’articolo:
Un pizzico di sale: iPhone SE con una nuova giacca e iPadOS 16 in arrivo!