iPadOS 16 porta Stage Manager su iPad. Sfortunatamente, non tutti i modelli con il nuovo sistema operativo utilizzeranno questa funzionalità.
Ora che il WWDC di Apple è completamente terminato, abbiamo imparato molte cose nuove negli ultimi giorni iOSE il Mac OS Da iPadOS† Con l’annuncio di quest’ultimo è stato annunciato il direttore di scena. Caratteristica – quella Anche su macOS Comes – consente di accedere alle tue applicazioni aperte e importanti in un istante in modo molto chiaro. Molti fan non vedono l’ora che arrivi Stage Manager, ma sfortunatamente ci sono meno buone notizie.
direttore di teatro
Questa notizia di qualità inferiore è stata rivelata da Twitterer Renè Ricci† Ritchie è un grande fan di Apple e si chiedeva se Stage Manager avrebbe funzionato su tutti gli iPad dotati di iPadOS 16. Sfortunatamente, Apple ha dovuto deluderci con la sua risposta. La funzione sarà disponibile solo su iPad dotati del chip M1. Questo riguarda il nuovo iPad Pro e iPad Air con l’M1.
Secondo Apple, Stage Manager richiede “un’esperienza rapida e reattiva” che ti consentirà di eseguire fino a 8 app contemporaneamente. Sfortunatamente, il chipset Bionic leggermente più vecchio non è equipaggiato per questo, anche se sembra abbastanza potente. In combinazione con un display esterno, solo l’iPad M1 è in grado di offrire la migliore esperienza.
Quale iPad riceverà iPadOS 16?
Come accennato, non dovresti fare affidamento su Stage Manager se il tuo iPad lo è maggiore del 2021† Ovviamente puoi contare su iPadOS 16 con altre novità se hai questo modello in casa:
- iPad Air: 3e generazione e più recenti
- iPad Pro: tutte le generazioni
- iPad Mini: 5e generazione e più recenti
- iPad 5e generazione e più recenti
Vuoi già iniziare a utilizzare la nuova versione di iPadOS? Qui puoi leggere come questo è possibile.
Nota: questo prodotto richiede JavaScript.
Recensione video BenQ v7000i USTeamer
BenQ v7000i trasforma il tuo soggiorno in una vera sala cinematografica senza la necessità di installare un proiettore a soffitto.
“Specialista del web. Esperto di zombi da una vita. Ninja del caffè. Analista amico degli hipster.”