Sembra che Indiana Jones e il Grande Cerchio non sia un’esclusiva delle piattaforme Xbox come si pensava. Una nuova voce suggerisce che il gioco arriverà anche su PlayStation 5 nel 2025. È prevista anche un’uscita.
Questa voce è stata recentemente condivisa da NatetheHate su X. Insiders ha rivelato che Indiana Jones e il Grande Cerchio sarà rilasciato su Xbox e PC alla fine di quest’anno come esclusiva a tempo. Una volta terminato il periodo di esclusiva temporanea, il gioco verrà lanciato anche su PlayStation 5 nella primavera del 2025.
Indiana Jones and the Great Circle di MachineGames uscirà su Xbox e PC durante le festività (dicembre) come esclusiva temporanea per console.
Al termine di questo periodo di esclusività temporanea, Indiana Jones e il Grande Cerchio arriveranno su PlayStation 5 nella prima metà del 2025. pic.twitter.com/xsi0Hf4WrT
— NateTheHate2 (@NateTheHate2) 19 agosto 2024
Anche Insider Gaming ha successivamente confermato la notizia. Secondo le fonti del sito, diversi media sarebbero stati informati della privacy dell’indirizzo. Anche se esiste un accordo di non divulgazione per non diffondere la notizia, ovviamente. Considerando che Indiana Jones e il Great Circle probabilmente riceveranno un nuovo trailer durante la Gamescom Opening Night Live, ci sono buone probabilità che stasera avremo anche una data di uscita.
Fino a quando non avremo una conferma ufficiale, le informazioni rimarranno ovviamente solo voci. Tuttavia, questa non è la prima volta che sentiamo voci su una versione del gioco per PS5. Ad esempio, Tom Warren di The Verge ha annunciato all’inizio di quest’anno che Microsoft stava valutando la possibilità di portare Indiana Jones e il Great Circle su PS5.
“Specialista del web. Esperto di zombi da una vita. Ninja del caffè. Analista amico degli hipster.”