49 giorni rimanenti. Dovrò pazientare a lungo prima di poter iniziare con Neva, l’ultimo gioco dello sviluppatore Gris Nomada Studio.
Lo studio ha collaborato oggi con l’editore Devolver Digital Annunciare Neva sarà disponibile a partire dal 15 ottobre per PlayStation 5, Xbox Series
Neva segue la storia di una giovane donna di nome Alba e del suo legame con un lupo mentre si imbarcano insieme in un’avventura in un mondo morente. Dopo un incontro traumatico con le forze oscure, Alba si lega a un cucciolo di lupo curioso e giocoso. Insieme si aiuteranno a vicenda a superare situazioni sempre più pericolose. Il lupo crescerà e maturerà nel tempo, così come il rapporto di Alba con l’animale, mentre viaggiano attraverso questo mondo maledetto e in decomposizione.
Il Neva si basa su ciò che Nomada Studio ha realizzato con Gris. Quindi possiamo prepararci a esplorare di nuovo un mondo attentamente progettato. È portato in vita con una grafica meticolosa, un’animazione dettagliata e una colonna sonora originale e avvincente dei compositori di Gris Berlinist.
A differenza di Gris, Neva presenta anche combattimenti leggeri e intuitivi in cui utilizziamo la spada e il suo compagno contro orde di creature mostruose.
Relativo a
“Specialista del web. Esperto di zombi da una vita. Ninja del caffè. Analista amico degli hipster.”