Circa una settimana fa, Samsung ha presentato il suo ultimo e più potente smartphone della potente serie XCover, ma mancano ancora informazioni sul lancio olandese. Tuttavia, Samsung ha ora annunciato anche il Galaxy XCover 6 Pro per il mercato olandese. Lo smartphone è in negozio a 609 euro.
Il Galaxy Xcover 6 Pro è uno smartphone potente con una batteria rimovibile, progettato specificamente per l’uso in ambienti difficili. Lo smartphone ha un display TFT da 6,6 pollici con refresh rate di 120Hz, processore Snapdragon 778G con supporto 5G, 6GB di RAM, 128GB di storage espandibile con una scheda microSD, una batteria removibile da 4.050mAh e una fotocamera A da 13 megapixel fotocamera selfie e una doppia fotocamera. Fotocamera posteriore con obiettivo principale da 50 MP e obiettivo grandangolare da 8 MP. La custodia è impermeabile (IP68) e c’è uno scanner di impronte digitali nel pulsante di accensione/spegnimento.
Secondo Samsung, la certificazione MIL-STD-810H e IP68 rendono lo smartphone adatto a distributori di pacchi, personale di vendita o agenti di polizia. Puoi anche utilizzare lo schermo con i guanti o sotto la pioggia grazie alle impostazioni della sensibilità al tocco. Il Galaxy Xcover 6 Pro funziona su Android 12 e gli utenti riceveranno cinque anni di aggiornamenti di sicurezza e aggiornamenti Android per quattro anni. Lo smartphone avrà un prezzo consigliato al pubblico di 609€.
Attraverso [AW]
Imparentato

“Specialista del web. Esperto di zombi da una vita. Ninja del caffè. Analista amico degli hipster.”

