È probabile che il principe Harry britannico si senta “estremamente arrabbiato” per la memoria della regina. Questo è ciò che dice il suo biografo sui giornali britannici. Secondo lei, anche il principe vorrebbe ricevere delle scuse.
Il principe Harry e sua moglie Meghan Markle sono stati i grandi assenti durante l’anniversario della regina Elisabetta II d’Inghilterra. Raramente erano invitati ufficialmente a qualsiasi occasione, e quindi facevano solo uno spettacolo pubblico.
Angela Levine, una biografa che ha trascorso un anno con Harry, dice che il principe potrebbe sentirsi di meritare delle scuse per essere stato in gran parte ignorato durante i festeggiamenti di quattro giorni. Secondo lei, il principe è “estremamente arrabbiato”.
Il biografo dice che le è stato chiaro venerdì durante la celebrazione della cattedrale di St. Paul. Harry e Meghan erano presenti e, secondo il biografo, Harry era visibilmente arrabbiato. “Penso che sia così divertente – poteva provare qualsiasi cosa. Non so se provava qualcosa per ciò a cui ha rinunciato”, ha detto al tabloid britannico. Sente ancora di dovere delle scuse”.
Secondo l’esperto, Harry e Meghan volevano anche una foto ufficiale dell’incontro tra la Regina e la loro figlia di un anno, Lillipet. Il palazzo avrebbe rifiutato questa richiesta. Gli addetti ai lavori temono che le foto verranno vendute ai canali televisivi statunitensi o appariranno nel prossimo libro di memorie di Harry.
© AP
(sgg)
“Fan del web esasperatamente umile. Scrittore. Appassionato di alcol. Esploratore appassionato. Risolutore di problemi malvagi. Esperto di zombi incurabile.”