Ottobre 25, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Il nome FIFA potrebbe scomparire dal famoso gioco di calcio

Il consiglio di EA Permesso Per rimuovere il nome di FIFA dalla serie di partite di calcio. La società afferma che potrebbe voler rinominare i giochi e sta quindi considerando di concordare i diritti di denominazione con la FIFA.

L’accordo tra EA e FIFA sul nome dei giochi è separato dalle partnership e dalle altre licenze che la società di giochi ha stipulato per il gioco, secondo il CEO di EA Cam Weber. EA ha attualmente licenze con 300 parti, in modo che più di 17.000 calciatori, 700 squadre e 100 stadi siano disponibili nel gioco del calcio.

dal 1993

Il primo gioco FIFA è apparso nel 1993 con il nome di FIFA International Soccer. L’ultima versione, FIFA 22, è stata rilasciata la scorsa settimana. Secondo EA, in pochi giorni, il nuovo gioco avrà più di 9 milioni di giocatori in tutto il mondo.

Il nuovo concorrente della FIFA è un perdente

Il gioco che per molti anni è stato l’unico concorrente dei giochi EA FIFA, Pro Evolution Soccer, ha recentemente ottenuto un successore chiamato eFootball. Il gioco è anche parzialmente gratuito.

Le recensioni di eFootball erano distruttivo Il produttore di giochi Konami è stato rilasciato le sue scuse Piedi per problemi.

READ  I creatori di XCOM mostrano filmati di gameplay del gioco di ruolo tattico di Marvel's Midnight Suns - Giochi - Notizie