21 luglio 2024 – 12:10 – Economia
©
Il gruppo immobiliare belga McCann, attivo in Marocco dal 2015, intende investire nel Regno ben 1,5 miliardi di dirham nei prossimi cinque anni. Ciò avviene dopo un precedente investimento di 600 milioni di dirham a Marrakech.
McCann si sta concentrando su città chiave come Rabat, Taghazout, Kenitra e Dakhla, evidenziando la fiducia del gruppo nel potenziale di crescita del Marocco. Philippe Gillion, fondatore e presidente di McCann, ha elogiato la stabilità politica ed economica di cui gode il Marocco, nonché le sue procedure amministrative fluide, considerate convenienti rispetto alla burocrazia europea. Ha elogiato gli sforzi del re Mohammed VI per raggiungere la stabilità nel paese, il che rende il Marocco attraente per gli investimenti a lungo termine. L’azienda attribuisce grande importanza ad un approccio orientato alle persone e al rispetto per l’ambiente locale, incorporando pratiche sostenibili nei suoi progetti.
Leggi anche: Lo sviluppatore sta costruendo una nuova città vicino a Marrakech
McCann si distingue per la sua attenzione alla sostenibilità e alla gestione efficiente dei progetti. Il gruppo, una filiale della Holding Macan.group, offre una vasta gamma di servizi nel campo dello sviluppo immobiliare, della gestione degli affitti e della consulenza immobiliare.
Leggi anche: I gruppi immobiliari marocchini sono in cima a Forbes
Attraverso queste iniziative, Makan mira a svolgere un ruolo di primo piano nel settore immobiliare marocchino e allo stesso tempo contribuire allo sviluppo economico e infrastrutturale del Paese.

“Apripista del caffè. Amante certificato della cultura pop. Giocatore esasperatamente umile.”

