Elezioni 26 gennaio: Maratona CiSiamo

Abbiamo appena compiuto un anno, ma il regalo vogliamo farlo noi a voi che ci seguite ogni giorno. Come? Semplice, seguendo una delle situazioni politiche più interessanti e più centrali per il futuro del Governo e quindi del nostro Paese: le Elezioni del 26 gennaio.

Per la prima volta da quando esiste questo portale di informazione andremo lì, direttamente sul campo, a chiedere, a sentire, a parlare con le persone che Domenica sono chiamate a votare il prossimo presidente della loro regione.

QUESTO È IL PLAYER DELLA NOSTRA RADIO

Francesca Casonato e Alessandro Artuso saranno i nostri reporter che in Emilia-Romagna e in Calabria e cercheranno di apprendere gli umori, le scelte e le volontà degli aventi diritto e dei rappresentanti politici.

In redazione, invece, saremo in diretta con la nostra radio tutto il giorno e aggiorneremo costantemente il sito con interviste, dichiarazioni, exit poll, affluenza e i risultati finali. Ma non solo, al telefono avremo personaggi e giornalisti che diranno la loro opinione su quanto accadrà o potrà accadere dopo le elezioni in Emilia-Romagna e in Calabria e di quanto possono essere condizionanti per il futuro dell’esecutivo Conte Bis.

Noi di CiSiamo saremo tutto il giorno in diretta per raccontarvi minuto dopo minuto cosa succede nelle due regioni, domenica 26 passatela con noi!

#CiSiamoSpecialeElezioni #MaratonaCiSiamo i nostri hashtag