Brunetta: “Legge di Bilancio contiene errori, li segno con la matita blu”

Renato Brunetta, Presidente dei deputati di Forza Italia, è sceso in campo per criticare la prossima Legge di bilancio del Governo Conte due.

Renato Brunetta, Presidente dei deputati di Forza Italia, è sceso in campo per criticare la prossima Legge di bilancio del Governo Conte due. “La Nadef contiene errori da matita blu che dimostrano in pieno l’endemico orientamento ‘tassa e spendi’ della sinistra, attenta solo a finanziare la spesa corrente e che mai pensa ad investire per le generazioni future”. Così si è espresso Brunetta su Twitter.

“Di tutte le proposte fantasiose scritte nella Nadef – continua poi l’ex Ministro – quella sullo spread è sicuramente una delle più stravaganti: utilizzare i risparmi sullo spread, una mancata uscita corrente, come un’entrata’. La Nadef non ha un’anima, contiene misure poco impattanti sulla vita delle famiglie e costose per le casse dello Stato, contiene errori macroeconomici, finanziari e contabili, vanta infine venature ideologiche, come quella sull’evasione”.