Whirlpool, Patuanelli interrompe tavolo delle trattative con azienda

Stefano Patuanelli, il nuovo Ministro dell'Economia, ha interrotto bruscamente il tavolo delle trattative con Whirlpool al suo ufficio al Mise.

Whirlpool, Patuanelli interrompe tavolo delle trattative
Whirlpool, Patuanelli interrompe tavolo delle trattative
Clicca qui per ascoltare l'articolo

Stefano Patuanelli, il nuovo Ministro dello Sviluppo Economico, ha interrotto bruscamente il tavolo delle trattative con Whirlpool al suo ufficio al Mise. La notizia è stata resa nota proprio da fonti del Mise. Il ministro ha chiesto all’azienda di ritirare la procedura di cessione, chiedendo scusa ai lavoratori e alle istituzioni delle Repubblica. Questa era la precondizione, sottolineano le stesse fonti, per iniziare la discussione nel merito.

Non è stato un incontro costruttivo”, concludono le fonti del Mise smentendo così le parole dell’amministratore delegato di Whirpool Emea, Luigi La Morgia, rilasciate uscendo dalla sede del dicastero.

Mattia Pirola
Nato il 18 luglio del 1990, vivo da sempre nella tranquilla Cassina de' Pecchi, alle porte della ben più caotica Milano. Con una laurea in Storia ho soddisfatto la mia voglia di conoscere il passato e con l'attività giornalistica la necessità di analizzare il presente, ben consapevole che questa epoca sarà ricordata per le sue innumerevoli contraddizioni.