Telecamere nelle scuole: stanziati 80 milioni di euro

Il Viminale ha stanziato 80 milioni di euro in 5 anni per l'acquisto delle telecamere da installare nelle scuole, come ha spegato Matteo Salvini

telecamere nelle scuole
telecamere nelle scuole

Il Viminale ha stanziato 80 milioni di euro per installare telecamere nelle scuole. I fondi previsti dal Viminale verranno erogati ai Comuni a partire dal 2019, per cui sono previsti 5 milioni di euro. Tra il 2020 e il 2024 invece ne verranno erogati 15 ogni anno.

I fondi, ha spiegato il Vicepremier Matteo Salvini, serviranno per isntallare le telecamere e scquistare “strumenti per la conservazione delle immagini”

Così difendiamo i bambini e proteggiamo le tante maestre perbene. Altra promessa mantenuta”, haconcluso poi su Facebook Matteo Salvini.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.