Matteo Salvini promette: “Presto nuovo taglio delle tasse”

Il Ministro dell'Interno Matteo Salvini ha fatto una promessa: "Dall'anno prossimo faremo un forte taglio delle tasse".

Salvini promette taglio delle tasse
Salvini promette taglio delle tasse
Clicca qui per ascoltare l'articolo

Il Ministro dell’Interno Matteo Salvini ha fatto una promessa: “Dall’anno prossimo faremo un forte taglio delle tasse. Preparatevi a un bello scontro con l’Europa”. Questa nuova promessa è arrivata durante l’incontro al Villaggio di Coldiretti. “Io la pazienza del pescatore ce l’ho. Se troveremo un accordo lo faremo con il sorriso se no… lo faremo lo stesso”.

Matteo Salvini promette nuovo taglio delle tasse

Salvini ha poi risposto a una domanda dei giornalisti sul nome del futuro commissario europeo. “Io la riserva non ce l’ho” ma “il nome lo discuto prima con gli altri che con i giornalisti”. In ogni caso, continua Salvini, “non mando a Bruxelles un nemico del mio Paese”. Infine, incalzato dall’ennesima domanda di un giornalista ce gli ha chiesto se sarà un tecnico o un politico ha risposto: “L’era dei tecnici mi sembra ampiamente superata”.

Il Ministro dell’Interno ha poi specificato che il nome del futuro commissario dovrebbe venire rivelato la “prossima settimana”. “Il voto delle elezioni europee da alla Lega l’onere e l’onore di indicare chi mandare in Europa sia come commissario che come ministro degli Affari Europei”.

Mattia Pirola
Nato il 18 luglio del 1990, vivo da sempre nella tranquilla Cassina de' Pecchi, alle porte della ben più caotica Milano. Con una laurea in Storia ho soddisfatto la mia voglia di conoscere il passato e con l'attività giornalistica la necessità di analizzare il presente, ben consapevole che questa epoca sarà ricordata per le sue innumerevoli contraddizioni.