Reddito di cittadinanza, in arrivo sms dal Inps per convocare i beneficiari

Reddito di cittadinanza, sms Inps
Reddito di cittadinanza, sms Inps

Chiamata per il Reddito di cittadinanza, i beneficiari saranno presto convocati. Dal 16 aprile chi avrà diritto al Reddito riceverà un sms o una mail dall’Inps che gli comunicherà che la domanda presentata è stata accolta. Già nei prossimi giorni, dunque, sarà possibile andare a ritirare le card attraverso cui verrà erogato erogare il reddito.

Reddito di cittadinanza, sms dall’Inps

Gli sms dall’Inps dovrebbero arrivare in questi giorni ad avvisare chi avrà diritto al Reddito. L’Istituto di Previdenza si è visto ricevere oltre 806.000 domande. Tra queste ne sono state esaminate 681.000 e ne sono state accolte 487.667.

Adesso spetta a Poste italiane il compito di convocare i beneficiari per consegnare le card. Queste verrà caricata poi con l’importo previsto per ciascuno. In questi giorni verranno valutate infine le ultime domande.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.