Legge di Bilancio 2019, Davide Crippa: “Con ritocchi può essere mantenuta”

Davide Crippa, sottosegretario allo Sviluppo economico, interviene sulla manovra in atto durante l'incontro organizzato dal Gestore dei servizi energetici.

Davide Crippa
Davide Crippa: "Con alcuni ritocchi la legge di bilancio può essere mantenuta".

La legge di bilancio 2019 non è destinata ha trovare pace, almeno per il momento. È di oggi l’ultimo affondo riguardo gli incentivi che usufruiranno coloro che prenderanno la decisione di acquistare una macchiana elettrica nei prossimi anni. “Con alcuni ritocchi la misura introdotta in manovra su bonus malus per incentivare l’acquisto di auto elettriche può essere mantenuta”. Ad affermarlo è il sottosegretario allo Sviluppo economico, Davide Crippa.

Il sottosegretario è intervenuto durante l’incontro organizzato dal Gestore dei servizi energetici (Gse), dicendo la sua sugli ultimi sviluppi che riguardono la legge di bilancio 2019. Per Crippa questa misura “Tutela i consumatori che possono fare investimenti in tutta coscienza. Con questo meccanismo viene sensibilizzato sui rischi a cui va incontro perché dopo alcuni anni potrebbe trovarsi con un auto fuori mercato”.

ne parliamo in pausa pranzo
Commenta su Facebook
Mattia Pirola
Nato il 18 luglio del 1990, vivo da sempre nella tranquilla Cassina de' Pecchi, alle porte della ben più caotica Milano. Con una laurea in Storia ho soddisfatto la mia voglia di conoscere il passato e con l'attività giornalistica la necessità di analizzare il presente, ben consapevole che questa epoca sarà ricordata per le sue innumerevoli contraddizioni.