17.5 C
Milan
lunedì 14 Ottobre 2019
Tim in down giovedì 10 ottobre

Tim è in down: cosa non sta funzionando

Tim risulta in down giovedì 10 ottobre. La linea fa registrare numerosi problemi di connessioni: nella notte raggiunte quasi 3mila segnalazioni.
Whatsapp

Whatsapp: dark mode in arrivo nella nuova versione beta

Secondo WaBetaInfo, nella nuova versione beta di Whatsapp potrebbe essere presente il cosiddetto dark mode per facilitare la lettura al buio
Falla nella sicurezza di WhasApp, i consigli per gli utenti

WhatsApp, falla nella sicurezza: l’app va aggiornata

Un utente ha informato Facebook in merito a una falla nella sicurezza del sistema WhatsApp. Il colosso americano è corso ai ripari.

Netflix entra ufficialmente nell’offerta di Sky Q

Netflix entra da oggi nell'offerta di Sky Q, la piattaforma di Sky Italia che consente la visione su un massimo di tre schermi contemporaneamente

Apple Arcade e Google Play Pass cambieranno il mondo dei giochi mobile?

In queste settimane il placido ecosistema degli store mobile è stato sconvolto da un paio di novità che hanno il potenziale per...
Facebook

791gba491: la truffa dell’iPhone X a 1 euro grazie al falso concorso

Circola in rete una truffa riguardante un falso concorso per vincere un iPhone X iscrivendosi ad un sito e usando il codice 791gba491, ma è pericoloso
Instagram non va oggi

Instagram in down: perché non funziona?

Dopo Facebook in down, sono stati registrati problemi anche per Instagram; molti utenti scrivono infatti che il popolare social non va o non funziona.
Facebook

Facebook non funziona, il popolare social in down

Sono parecchie le segnalazioni degli utenti che riportano che Facebook non va e non funziona. Il popolare social, infatti, risulta in down per molti utenti.

Wi-Fi di luce dallo Spazio a bordo dei satelliti

'Transmission of Optical Wireless signals for telecom Spacecrafts' (Tows) ha lanciato la nuova sfida: portare un Wi-Fi di luce sui satelliti.
Google e la decisione sul diritto all'oblio

Diritto all’oblio, la Corte dà ragione a Google

Google e la vicenda riguardante il diritto all'oblio. La Corte di giustizia dell'Unione Europea ha dato ragione al colosso e deciso di multare la Big G.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com