Sgarbi: “Scanzi capra nana, ti mangio vivo in tv”

Nuovo video pubblicato sul suo canale Youtube da Vittorio Sgarbi che stavolta se l'è presa con Andrea Scanzi: "Una brutta copia di Giuseppe Cruciani".

Vittorio Sgarbi contro Mario Monti
Vittorio Sgarbi contro Mario Monti

Nuovo video pubblicato sul suo canale Youtube da Vittorio Sgarbi che stavolta se l’è presa con Andrea Scanzi: “Una brutta copia di Giuseppe Cruciani”.

Le parole di Sgarbi

Capelli dritti e un po’ di fondotinta per tentare di apparire più giovane. Mostra una così sgradevole forma di disprezzo per le donne di 50 anni come se fossero colpevoli di avere un’età… che forse oggi è anche la sua. L’età è una colpa? Le 50enni sono guardate da lui dall’alto dei suoi 40 anni. Pensate che cervello, che razzismo, che mancanza di rispetto.Io che l’ho massacrato in tv, capra com’è, convinto di aver fatto chissà quale combattimento. Ora lui è spesso ospite di Lilli Gruber. Sappi Lilli che lui ti disprezza in quanto 50enne, lei – donna piena di intelligenza e fascino, lo ospita nonostante lui veda le 50enni come delle befane. Vieni in tv con me, Scanzi, che ti mangio vivo, capra nana”.

Andrea Gussoni
Nato il 28 gennaio 1986, fin dai tempi dei miei studi ho seguito le mie passioni, prima diplomandomi al liceo linguistico Virgilio e poi laureandomi in Psicologia delle Comunicazioni. Ho iniziato a lavorare come giornalista sportivo nel 2008 ma negli anni ho ampliato i miei orizzonti, professionali e non.