Super Bowl, Jennifer Lopez e Shakira suoneranno nell’intervallo della gara

Le due cantanti si esibiranno durante la finale del campionato di football americano

Saranno Jennifer Lopez e Shakira ad infiammare il Pepsi Half Time Show del Super Bowl numero 54 all’Hard Rock Stadium di Miami.

La finale del campionato di football americano è l’evento sportivo più atteso negli USA


Il campionato NFL di football americano è iniziato da appena tre settimane, ma la lega ha già acceso l’interesse sulla finale con la notizia delle protagoniste dello show di metà partita. Il Super Bowl è uno spettacolo sia dentro che fuori dal campo: dopo Natale e il giorno del ringraziamento è il giorno in cui viene consumato più cibo negli Stati Uniti. Uno spot di 30 secondi può costare milioni di dollari.

Il concerto nell’intervallo è atteso quanto la partita


Lo show dell’intervallo è un rito sacro: 15 minuti di musica che quest’anno si tingeranno di rosa con J-Lo e Shakira pronte a stupire con un mix di bellezza e talento che infiammerà gli 80mila spettatori che il 2 febbraio invaderanno lo stadio dei Miami Dolphins.

Le due star sono solo le ultime di una lunghissima serie di superstar che si sono esibite in questo spettacolo: dal celebre Michael Jackson del 1993 ai Rolling Stones del 2006 passando per Bruce Springsteen, U2, Paul McCartney. Ma anche diverse donne hanno lasciato la loro indelebile impronta nel mondo NFL: da Madonna (virale la sua caduta sul palco) passando per Lady Gaga, Beyoncé e le Destiny Childs, Katy Perry e Janet Jacksoncon il suo capezzolo scoperto a fare scalpore in America. L’attesa cresce, e non solo per scoprire se i New England Patriots saranno ancora campioni.