X Factor 2019, al via la nuova edizione: tutte le informazioni e il regolamento

Partirà giovedì 12 settembre alle ore 21,15 l'edizione numero tredici di X Factor 2019: nuovi giudici pronti e altrettanti protagonisti.

X Factor 2019, tutto pronto per l'esordio
X Factor 2019, tutto pronto per l'esordio (foto Facebook)

X Factor 2019 apre i battenti e vedrà gareggiare numerosi concorrenti per aggiudicarsi la vittoria finale. Al timone della trasmissione Alessandro Cattelan. Il programma vedrà le cosiddette “Auditions” per i prossimi tre giovedì (12-19 e 26 settembre).

X Factor 2019, il programma e la messa in onda su Sky e in chiaro

Le puntate, registrate al Pala Alpitour di Torino, vedranno come ospiti Anastasio, in qualità di vincitore della scorsa edizione, e il cantante Achille Lauro. Durante la prima fase chi riuscirà a ottenere i “sì” dei quattro giudici accederà allo step successivo (3-10 ottobre ad Assago). I giudici avranno il compito di scegliere venti talenti. Successivamente, per la prima volta nella storia del programma, si esibiranno davanti a un pubblico il 17 ottobre. I concorrenti dell’edizione 2019 saranno soltanto in dodici. Le puntate partiranno in diretta il 24 ottobre. Quattro le categorie: Under Donne, Under Uomini, Gruppi e Over 25.

Dove seguire le puntate: sguardo ai giudici

X Factor 2019 prende il via giovedì 12 settembre. La puntata andrà in onda alle ore 21,15 sul canale 108 di Sky e sul 455 del digitale terrestre. Sarà possibile visionare la prima anche in streaming su Now Tv. La replica, invece, si potrà vedere in chiaro su Tv8 il venerdì in prima serata. Al tavolo dei giudici un quartetto quasi completamente rivoluzionato. Di nuovo in campo Mara Maionchi. I nuovi volti saranno Malika Ayane, Samuel (autore dei Subsonica) e Sfera Ebbasta: c’è grande attesa per gli spettatori nel conoscere i futuri protagonisti di X Factor 2019. Nel frattempo ecco il nuovo regolamento nel dettaglio.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.