Rissa Sgarbi-Mughini, tensione nello studio di “Stasera Italia”

Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini hanno dato vita a una rissa duranta la trasmissione "Stasera Italia" in onda su Rete 4.

Rissa Sgarbi-Mughini in diretta tv
Rissa Sgarbi-Mughini in diretta tv
Clicca qui per ascoltare l'articolo

Alta tensione a “Stasera Italia” tra Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini. I due stavano parlando del caso sui presunti finanziamenti russi alla Lega. Da un lato si parla di indagine, secondo quanto riferito da Mughini, mentre Sgarbi parla di un crimine e di una magistratura corrotta.

Rissa Sgarbi-Mughini in diretta tv

Dalle parole si è passati ai fatti (qui il video con la puntata). I due opinionisti sono andati dalle offese alle mani generando l’intervento degli assistenti di studio con tanto di pubblicità immediata su Rete 4.

Alessandro Artuso
Nato a Roma il 18 giugno 1991, ho conseguito la laurea triennale presso l'Università della Calabria e la magistrale all'Università degli Studi di Messina. Giornalista pubblicista, da luglio 2018, ho maturato la mia prima esperienza lavorativa con la redazione calabrese ottoetrenta.it con la quale collaboro da aprile 2015. Ho lavorato nell'azienda Silicon Make App producendo articoli inerenti a tematiche come Sviluppo app, Web marketing e Social media marketing. Interessato alle notizie a tutto tondo, mi pongo come elementi imprescindibili la ricerca e il controllo delle fonti.