Adrian la serie evento di Mediaset è stata un flop: adesso si ferma per problemi di salute di Celentano

Adrian
Adrian

Adrian’, la serie evento di Mediaset targata Adriano Celentano è stata per molti un flop. Tante anche le polemiche per la città di Napoli dipinta come la capitale della mafia. Adesso arriva anche un colpo di sfortuna, o almeno così pare. La serie si dovrà fermare momentaneamente per problemi di salute di Adriano Celentano.

Clan e Mediaset, infatti, in una nota congiunta, hanno comunicato che “Adriano Celentano, a causa di un malanno di stagione, non potrà dirigere ‘Adrian la serie’ per almeno due settimane, così come prescritto dai medici curanti. Durante questo periodo la serie’ non andranno in onda”.

Sul web molti i commenti alla notizia, alcuni hanno augurato una pronta guarigione al Molleggiato. Altri, però, più maliziosi, ritengono che sia tutta una scusa per ritirare un “prodotto scadente” e in questo modo “limitare i danni”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.