X Factor, Fedez lascia e fa una previsione

Fedez parla di chi lo potrebbe sostituire. "Faccio una previsione di Nostradamus. Tenetela a mente. Sicuramente ci sarà un artista che ha sempre sputato sui talent."

Fedez incontra Obama e gli chiede un selfie
Fedez incontra Obama e gli chiede un selfie

Dopo 5 anni, Fedez lascia X Factor con una storia su Instagram. “5 anni consecutivi sono tanti (c’è chi dice troppi)” – scrive per rispondere a una domanda di un fan. “Sono cambiate tante cose, ed è difficile per me adattarmi. Sento il bisogno di chiudere un cerchio e dedicarmi alla mia famiglia”.

Poi Fedez parla di chi lo potrebbe sostituire. “Faccio una previsione di Nostradamus. Tenetela a mente. Sicuramente ci sarà un artista che ha sempre sputato sui talent sia nei pezzi che nelle interviste e che ha criticato me o altri giudici in diverse occasioni. Questo perché l’underground a volte (non sempre) è incoerenza e moralismo che si sposano con la frustrazione. Sarà l’anno in cui verranno al pettine, insomma”.

Mattia Pirola
Nato il 18 luglio del 1990, vivo da sempre nella tranquilla Cassina de' Pecchi, alle porte della ben più caotica Milano. Con una laurea in Storia ho soddisfatto la mia voglia di conoscere il passato e con l'attività giornalistica la necessità di analizzare il presente, ben consapevole che questa epoca sarà ricordata per le sue innumerevoli contraddizioni.