PIA TUCCITTO – “COM’È BELLO IL MIO AMORE”: in radio dal 19 giugno il nuovo singolo della cantautrice rock bolognese proposto in doppia versione italiana e spagnola

La rocker, già autrice per Vasco Rossi, Patty Pravo e Irene Grandi, presenta un brano scritto e interpretato da lei, prodotto e arrangiato con Luca Bignardi. Il pezzo è il secondo singolo estratto da “Romantica io”, il terzo album di Pia, il primo in libertà da vincoli discografici.Nella versione spagnola il testo è stato riadattato dall’autrice madrilena Marghina Garcia ed è un riuscitissimo esperimento dedicato soprattutto ai fan ispanici e sudamericani di Pia. La cantautrice ha infatti molto seguito in Sudamerica, in particolar modo in Argentina.
Nel periodo di assenza che ha separato i suoi due primi lavori discografici dall’ultimo, Pia Tuccitto non si è mai fermata: ha pubblicato alcuni singoli, ha fatto concerti, ha prodotto e portato su più di 50 palchi con Federica Lisi lo spettacolo ioelei, ha dipinto. Ed è proprio dipingendo che è nato il personaggio grafico che simboleggia l’album: si tratta dell’avatar che rappresenta “La Rocker” protagonista dell’immagine della copertina.