Serie TV, annunciata la data della seconda stagione di You: 26 dicembre

Tornano gli intrighi di Joe in streaming esclusivo Netflix

You, serie evento Netflix, nel 2018 ha incantato milioni di fans – grazie a una sapiente mossa pubblicitaria che ha coinvolto diversi influencer – e la data di uscita della seconda stagione di You è diventato un vero caso, ma nelle scorse ore il mistero è stato sciolto: la seconda stagione di You sarà in diretta esclusiva Netflix a partire dal 26 dicembre 2019.

Seconda stagione You , trama

La seconda stagione si baserà sul sequel del romanzo You di Sera Gamble intitolato Hidden Bodies. Ma l’autrice ha avvertito che saranno molte le divergenze tra il libro e la Serie TV quindi possiamo aspettarci molti colpi di scena. Nella nuova stagione ritroveremo Joe (Penn Badgdley) in una città diversa. Dopo una relazione tossica con Beck, culminata nel modo più orribile, nella seconda stagione Joe si lascia New York alle spalle diretto a Los Angeles, dove cerca di farsi una nuova vita. Qui però ricade ben presto nelle vecchie abitudini quando conosce Love (interpreta da Victoria Pedretti), un’aspirante chef segnata da un profondo dolore. Diversamente da chi l’ha preceduta, Love non è affascinata dal mondo dei social network, complicando i tentativi di lui di controllarla, mentre lo è dal fatto che entrambi condividano l’esperienza di una grande perdita.

Cast

L’arrivo più atteso nella seconda stagione è sicuramente quello di Victoria Pedretti (già vista in Hill House), interprete della nuova ossessione di Joe. Nel finale della prima stagione si era scoperto che l’ex ragazza di Joe Candace era ancora viva. Quindi vedremo anche Ambyr Childers, l’attrice che la interpreta, in questo nuovo ciclo di episodi. Al cast si aggiungerà anche Chris D’Elia che interpreterà Henderson, un famoso comico che veste in modo inconfondibile e tende a sfruttare le situazioni a proprio vantaggio. James Scully interpreterà invece il fratello del nuovo interesse amoroso di Joe. Jenna Ortega sarà un’adolescente cresciuta troppo velocemente con cui Joe si relazionerà.