Chiara Ferragni: il regno si sposta al Cinema

Il documentario sulla vita professionale di Chiara Ferragni ha avuto un successo clamoroso al primo giorno nelle sale italiane.

Clicca qui per ascoltare l'articolo

La regina di Instagram, Chiara Ferragni, ha colpito anche al cinema con il documentario sulla sua vita, facendo segnare un incasso di 513.543 euro, con 51.219 presenze in sala (dati Cinetel) al primo giorno di proiezione (martedì 17 settembre).

Boxoffice Italia

Il documentario sulla vita professionale dell’influencer, dal titolo Chiara Ferragni: Unposted, ha incassato mezzo milione di euro nel primo dei tre giorni totali previsti dalla programmazione nelle sale italiane. Al secondo posto, It, capitolo due e Il Re Leone che, usciti già da qualche giorno, si sono accontentati di 113.172 euro (18.794 presenze) e 93.707 euro (16.601presenze in sala).

Il Trailer Ufficiale del docu-film Chiara Ferragni: Unposted

Tutti vogliono Chiara Ferragni

Dopo l’esordio alla Mostra del Cinema di Venezia, il documentario diretto da Elisa Amoruso, distribuito da 01 Distribution, dopo i tre giorni nelle sale cinematografiche italiane, passerà in esclusiva su Amazon Prime per sei mesi per poi essere disponibile sulle reti nazionali Rai. 

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.