Continua la marcia di “Tolo Tolo”: Zalone sfiora i 30 milioni

La pellicola realizzata da Checco Zalone, dal titolo "Tolo Tolo", fa registrare un aumento di incassi che sfiora quota 30 milioni.

Checco Zalone e gli incassi di “Tolo Tolo”
Checco Zalone e gli incassi di “Tolo Tolo” (foto Youtube)

Il nuovo film di Checco Zalone, dal titolo “Tolo Tolo”, tocca quasi quota 30 milioni (incassati 29.967.803 euro). La pellicola è da cinque giorni nelle sale cinematografiche. Attualmente il film è in oltre 1.200 cinema. Nel complesso gli incassi volano oltre i 30,5 milioni: si tratta di un +22% rispetto allo scorso fine settimana.

Box Office, Zalone in testa con “Tolo Tolo”

Al secondo posto si classifica “Jumanji – The Next Level“ per un totale di 9,8 milioni di euro (poco più di 2 milioni nel fine settimana). Al terzo gradino “Pinocchio” con 1 milione e 760mila euro (13,4 milioni totali). A seguire “La dea fortuna” (6,5 milioni) e “Star Wars, L’ascesa di Skywalker” (12,3 mln totali). Il film di Ficarra e Picone, “Il Primo Natale”, scende al sesto posto con 14,7 milioni totali.

Alessandro Artuso
Nato a Roma il 18 giugno 1991, ho conseguito la laurea triennale presso l'Università della Calabria e la magistrale all'Università degli Studi di Messina. Giornalista pubblicista, da luglio 2018, ho maturato la mia prima esperienza lavorativa con la redazione calabrese ottoetrenta.it con la quale collaboro da aprile 2015. Ho lavorato nell'azienda Silicon Make App producendo articoli inerenti a tematiche come Sviluppo app, Web marketing e Social media marketing. Interessato alle notizie a tutto tondo, mi pongo come elementi imprescindibili la ricerca e il controllo delle fonti.