Continua la marcia di “Tolo Tolo”: Zalone sfiora i 30 milioni

La pellicola realizzata da Checco Zalone, dal titolo "Tolo Tolo", fa registrare un aumento di incassi che sfiora quota 30 milioni.

Il nuovo film di Checco Zalone, dal titolo “Tolo Tolo”, tocca quasi quota 30 milioni (incassati 29.967.803 euro). La pellicola è da cinque giorni nelle sale cinematografiche. Attualmente il film è in oltre 1.200 cinema. Nel complesso gli incassi volano oltre i 30,5 milioni: si tratta di un +22% rispetto allo scorso fine settimana.

Box Office, Zalone in testa con “Tolo Tolo”

Al secondo posto si classifica “Jumanji – The Next Level“ per un totale di 9,8 milioni di euro (poco più di 2 milioni nel fine settimana). Al terzo gradino “Pinocchio” con 1 milione e 760mila euro (13,4 milioni totali). A seguire “La dea fortuna” (6,5 milioni) e “Star Wars, L’ascesa di Skywalker” (12,3 mln totali). Il film di Ficarra e Picone, “Il Primo Natale”, scende al sesto posto con 14,7 milioni totali.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.