Fazio e Formigli ironizzano su Salvini a “Che tempo che sarà”: «Da noi non viene mai»

La puntata di “Che tempo che sarà” è stata teatro di battute da parte del conduttore Fabio Fazio e dell’ospite Corrado Formigli: il tema è Salvini.

Fazio e Formigli a “Che tempo che sarà” parlano di Salvini
Fazio e Formigli a “Che tempo che sarà” parlano di Salvini (foto Youtube)

Fabio Fazio ha inviato il collega Corrado Formigli durante la puntata di “Che tempo che sarà”. Il giornalista di La7 ironizza subito su Salvini: «La Guest star assoluta delle reti Mediaset. Ospite molto gradito». Il leader della Lega non partecipa, ormai da anni, alle trasmissioni dei due. «Si parla di due tre anni – commenta Formigli -. Io lo invito tutte le settimane».

Formigli e Fazio lanciano frecciatine a Salvini

L’ironia di Formigli e Fazio si indirizza sempre a Salvini. Messaggi chiari e diretti evidenziati da un’ironia sulla non partecipazioni in diverse trasmissioni televisive, escluse quelle Mediaset. «Ho visto delle foto di Salvini l’ultima volta da me – conclude Formigli – era proprio diverso fisicamente».

Alessandro Artuso
Nato a Roma il 18 giugno 1991, ho conseguito la laurea triennale presso l'Università della Calabria e la magistrale all'Università degli Studi di Messina. Giornalista pubblicista, da luglio 2018, ho maturato la mia prima esperienza lavorativa con la redazione calabrese ottoetrenta.it con la quale collaboro da aprile 2015. Ho lavorato nell'azienda Silicon Make App producendo articoli inerenti a tematiche come Sviluppo app, Web marketing e Social media marketing. Interessato alle notizie a tutto tondo, mi pongo come elementi imprescindibili la ricerca e il controllo delle fonti.