Marie Fredriksson è morta “per conseguenza di una lunga malattia”

Ieri, lunedì 9 dicembre, in tarda serata, è morta Marie Fredriksson, la metà femminile del duo pop islamico Roxette. Aveva 61 anni.

Marie Fredriksson è morta
Marie Fredriksson è morta

Ieri, lunedì 9 dicembre, in tarda serata, è morta Marie Fredriksson, la metà femminile del duo pop islamico Roxette. Aveva 61 anni. La notizia è stata resa nota dal suo management. Come riporta l’Ansa, Frederiksson formò i Roxette con Per Gessle nel 1986. Il loro primo album risale allo stesso anno. In seguito la coppia raggiunse il successo alla fine degli anni ’80 e all’inizio degli anni ’90.

Marie Fredriksson è morta lunedì “per le conseguenze di una lunga malattia”. Il suo management ha dichiarato: “È con grande dispiacere che dobbiamo informarvi della scomparsa di una delle più grandi e amate artiste”. Alla Fredriksson fu diagnosticato un tumore celebrale nel 2002.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.