Maglie: “Vauro, se ti siedi sui libri che hai scritto tocchi col c**o per terra”

Show a Dritto e Rovescio, la trasmissione condotta da Del Debbio in onda su rete4, quando si sono scontrati Vauro Senesi e Maria Giovanna Maglie.

Maria Giovanna Maglie e Vauro Senesi
Maria Giovanna Maglie e Vauro Senesi

Show a Dritto e Rovescio, la trasmissione condotta da Del Debbio in onda su rete4, quando si sono scontrati Vauro Senesi e Maria Giovanna Maglie. Il tema della puntata, espresso a chiare voci da alcuni ospiti, è l’ipotetico ritorno al Fascismo in caso di vittoria di Salvini alla prossime elezioni. La Maglie a questo punto non è stata d’accordo e ha ribattuto asserendo che l’ex ministro dell’Interno viene odiato dalla sinistra “con il corpo e con l’anima” perché è “un leader del popolo“.

Questo odio – prosegue la Maglie – altro non è che lo strumento residuo che ogni giorno agli occhi delle persone è sempre più residuale e sempre più in contraddizione con la realtà. È sconcertante“. Successivamente Vauro ha reagito attaccando la giornalista: “Nella tua carriera sei stata capace solo di salire sul carro dei vincitori”. Maria Giovanna Maglie quindi ribatte: “A 20 anni avevo letto tanti libri in più dei tuoi che neanche immagini“. Tocca di nuovo a Vauro, che si alza in piedi con il pugno alzato e dice: “Grazie compagna Maglie. Hasta siempre”. Ma è lei ad avere l’ultima parola: “Lo sai Vauro che se tu ti siedi sui libri che hai letto tocchi subito con il culo per terra?”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.