Il tenore Vittorio Grigolo sulle accuse di molestie: “Nessuna denuncia”

Il tenore Vittorio Grigolo ha parlato per la prima volta in pubblico delle accuse di molestie che gli sono state rivolte a settembre

Il tenore Vittorio Grigolo parla per la prima volta delle accuse di molestie rivoltegli dopo un concerto a Tokyo. Ospite di Verissimo, il tenore ha specificato: “Non c’è nessuna denuncia”.

Il racconto del tenore Vittorio Grigolo

Grigolo ha ricostruito l’episodio, un “malinteso”, come lo ha definito. Che però a lui è costato la sospensione dalla Royal Opera House di Londra. Il tenore ha ricostruito la vicenda, raccontando davanti alle telecamere la sua versione dei fatti, avvenuti alla fine della rappresentazione di Tokyo del Faust.

Le motivazioni sono state quelle di aver toccato la pancia di spugna. Loro l’hanno raccontato come volevano”Nel momento degli applausi io coinvolgo sempre tutti e lì ho portato davanti al palco anche il corpo di ballo” ha raccontato. “Ho schiacciato la pancia di spugna di una ballerina e ho sentito un corista che mi diceva ‘Che cosa stai facendo? Non lo vedi che è imbarazzata?’ E io ho risposto ‘Cosa stai dicendo?'”, ha ricostruito. Il giorno dopo, Grigolo è stato contattato dalla Royal Opera House, che ha comunicato la sospensione per “questa condotta”. “Le motivazioni sono state quelle di aver toccato la pancia di spugna. Loro l’hanno raccontato come volevano”, ha detto poi.

Il video

L’avvocato di Vittorio Grigolo, presente durante l’intervista, ha poi specificato di essere in possesso di un video che riprende l’accaduto. “Dopo averlo visionato siamo sereni e confidiamo che questa cosa si concluda velocemente“, ha detto.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.