Festival dei Popoli a Firenze, premiata la pellicola sul sisma “Vulnerabile Bellezza”

Il film "Vulnerabile Bellezza" è stato premiato durante il Festival dei Popoli che ha avuto luogo nella città di Firenze.

Festival dei Popoli a Firenze, premiato Vulnerabile Bellezza
Festival dei Popoli a Firenze, premiato Vulnerabile Bellezza

La pellicola “Vulnerabile Bellezza“, diretta dal regista Manuele Mandolesi, ha ricevuto il premio “POPOLI doc- CG Entertainment” durante il Festival dei Popoli a Firenze. La manifestazione cinematografica ha certificato la presenza del film in Dvd e Digital Download all’interno della collana “Popoli Doc – La collana del Festival dei Popoli”.

Festival dei Popoli a Firenze, il premio a “Vulnerabile Bellezza”

La pellicola racconta la storia di una famiglia di allevatori di Ussita, in provincia di Macerata. Il nucleo supera il trauma del terremoto mediante l’unione. Le immagini hanno immortalato i paesaggi marchigiani con una descrizione visiva che è stata riconosciuta visto il premio ottenuto.

Alessandro Artuso
Nato a Roma il 18 giugno 1991, ho conseguito la laurea triennale presso l'Università della Calabria e la magistrale all'Università degli Studi di Messina. Giornalista pubblicista, da luglio 2018, ho maturato la mia prima esperienza lavorativa con la redazione calabrese ottoetrenta.it con la quale collaboro da aprile 2015. Ho lavorato nell'azienda Silicon Make App producendo articoli inerenti a tematiche come Sviluppo app, Web marketing e Social media marketing. Interessato alle notizie a tutto tondo, mi pongo come elementi imprescindibili la ricerca e il controllo delle fonti.