Festival dei Popoli a Firenze, premiata la pellicola sul sisma “Vulnerabile Bellezza”

Il film "Vulnerabile Bellezza" è stato premiato durante il Festival dei Popoli che ha avuto luogo nella città di Firenze.

Festival dei Popoli a Firenze, premiato Vulnerabile Bellezza
Festival dei Popoli a Firenze, premiato Vulnerabile Bellezza

La pellicola “Vulnerabile Bellezza“, diretta dal regista Manuele Mandolesi, ha ricevuto il premio “POPOLI doc- CG Entertainment” durante il Festival dei Popoli a Firenze. La manifestazione cinematografica ha certificato la presenza del film in Dvd e Digital Download all’interno della collana “Popoli Doc – La collana del Festival dei Popoli”.

Festival dei Popoli a Firenze, il premio a “Vulnerabile Bellezza”

La pellicola racconta la storia di una famiglia di allevatori di Ussita, in provincia di Macerata. Il nucleo supera il trauma del terremoto mediante l’unione. Le immagini hanno immortalato i paesaggi marchigiani con una descrizione visiva che è stata riconosciuta visto il premio ottenuto.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.