WhatsApp: in arrivo 74 nuove emoji, ecco tutte le “faccine”

Dopo il "beta" di inizio novembre, arriva la "definitiva" versione del nuovo WhatsApp che si arricchisce di 74 emoji.

WhatsApp 74 nuove emoji
WhatsApp 74 nuove emoji

Dopo il “beta” di inizio novembre, arriva la “definitiva” versione del nuovo WhatsApp che si arricchisce di 74 emoji. L’app messaggistica, appena settimana scorsa, era stata oggetto dell’ennesima fake news che riportava che da questo mese sarebbe stata a pagamento. In realtà non solo WhatsApp rimarrà ancora gratuito, ma proprio da questo mese si arricchirà di nuove “faccine”.

In tutto, come già accennato, saranno 74 i nuovi emoji. Sono stati aggiunti, tra latro, tenendo conto anche delle varianti legate al colore della pelle. L’aggiornamento arriva dopo l’evoluzione “dark mode”, inaugurata già da tempo anche da Twitter. Se siete curiosi, ecco la lista completa delle nuove “faccine”.

Mattia Pirola
Nato il 18 luglio del 1990, vivo da sempre nella tranquilla Cassina de' Pecchi, alle porte della ben più caotica Milano. Con una laurea in Storia ho soddisfatto la mia voglia di conoscere il passato e con l'attività giornalistica la necessità di analizzare il presente, ben consapevole che questa epoca sarà ricordata per le sue innumerevoli contraddizioni.