Emma Marrone: “È stata dura, ma è andata”

Emma Marrone ha pubblicato, sui suoi profili social, una foto in cui si è tolta il braccialetto dell'ospedale: "Lo conserverò per sempre".

Emma Marrone
Emma Marrone

Emma Marrone ha pubblicato, sui suoi profili social, una foto in cui si è tolta il braccialetto dell’ospedale: “Lo conserverò per sempre”. “È stata dura… ma è andata!” ha poi continuato la cantante, che solo pochi giorni fa aveva annunciato di smettere per un po’ di esibirsi per curarsi dalla malattia che l’ha colpita.

“Ho bisogno del tempo necessario per recuperare le forze ma credetemi non vedo l’ora di tornare da tutti voi, e lo farò al più presto. Mando un bacio a tutte le persone che hanno avuto un pensiero per me e ringrazio per tutto l’amore che ho ricevuto e che mi ha dato la spinta a combattere con più forza e coraggio del solito”. Infine: “Mando un bacio molto più grande a tutte quelle persone che ancora non possono smettere di combattere: Tenete duro, io sono con voi! La serenità sta pian piano prendendo il posto della paura… Piango di gioia finalmente! Vi voglio un mondo di bene”.

Mattia Pirola
Nato il 18 luglio del 1990, vivo da sempre nella tranquilla Cassina de' Pecchi, alle porte della ben più caotica Milano. Con una laurea in Storia ho soddisfatto la mia voglia di conoscere il passato e con l'attività giornalistica la necessità di analizzare il presente, ben consapevole che questa epoca sarà ricordata per le sue innumerevoli contraddizioni.