Laura Pausini, violato account Instagram: “Regalo iPhone XS”

A Laura Pausini è stato violato l'account di Instagram. Il tutto sarebbe successo questa mattina, martedì 24 settembre. La violazione è stata confermata dallo staff della cantante.

A Laura Pausini è stato violato l’account di Instagram, anche perché è difficile credere che la cantante si sia messa a regalare iPhone XS. Il tutto sarebbe successo questa mattina, martedì 24 settembre. La violazione è stata confermata dallo staff della Pausini. Un messaggio sul suo profilo Twitter ha informato i fan di una compromissione ai danni dell’account Instagram. “Ci stiamo muovendo per risolvere il prima possibile”, recita il messaggio.

“Sto regalando 2000 x iPhone XS gratuito e molto altro sul mio Instagram STORIA GIUSTA ORA. Richiedili prima che spariscano tutti”. Questo il messaggio invece apparso sul profilo Instagram della Pausini.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.