Laura Pausini, violato account Instagram: “Regalo iPhone XS”

A Laura Pausini è stato violato l'account di Instagram. Il tutto sarebbe successo questa mattina, martedì 24 settembre. La violazione è stata confermata dallo staff della cantante.

A Laura Pausini è stato violato l’account di Instagram, anche perché è difficile credere che la cantante si sia messa a regalare iPhone XS. Il tutto sarebbe successo questa mattina, martedì 24 settembre. La violazione è stata confermata dallo staff della Pausini. Un messaggio sul suo profilo Twitter ha informato i fan di una compromissione ai danni dell’account Instagram. “Ci stiamo muovendo per risolvere il prima possibile”, recita il messaggio.

“Sto regalando 2000 x iPhone XS gratuito e molto altro sul mio Instagram STORIA GIUSTA ORA. Richiedili prima che spariscano tutti”. Questo il messaggio invece apparso sul profilo Instagram della Pausini.

Mattia Pirola
Nato il 18 luglio del 1990, vivo da sempre nella tranquilla Cassina de' Pecchi, alle porte della ben più caotica Milano. Con una laurea in Storia ho soddisfatto la mia voglia di conoscere il passato e con l'attività giornalistica la necessità di analizzare il presente, ben consapevole che questa epoca sarà ricordata per le sue innumerevoli contraddizioni.