Nadia Toffa, vergognoso messaggio apparso sul suo profilo Instagram

Sono passati quasi due mesi dalla scomparsa di Nadia Toffa. La showgirl, però, sui suoi profili social, continua a essere subissata di messaggi.

Nadia Toffa
Nadia Toffa

Sono passati quasi due mesi dalla scomparsa di Nadia Toffa. La showgirl, però, sui suoi profili social, continua a essere subissata di messaggi. La maggior parte di questi è di affetto o di vicinanza alla famiglia. Tuttavia non mancano mai gli haters. Così sulla pagina Instagram di Nadia è apparso un commento che ha fatto indignare molti utenti: “La prossima sarà Emma Marrone“. Il messaggio è stato postato da un utente anonimo, che è stato subissato dagli insulti. “Insensibile”, “Vergognati” Cos’hai nella testa?”. Queste, in sintesi, le frasi degli altri utenti.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.