Nadia Toffa, vergognoso messaggio apparso sul suo profilo Instagram

Sono passati quasi due mesi dalla scomparsa di Nadia Toffa. La showgirl, però, sui suoi profili social, continua a essere subissata di messaggi.

Nadia Toffa
Nadia Toffa

Sono passati quasi due mesi dalla scomparsa di Nadia Toffa. La showgirl, però, sui suoi profili social, continua a essere subissata di messaggi. La maggior parte di questi è di affetto o di vicinanza alla famiglia. Tuttavia non mancano mai gli haters. Così sulla pagina Instagram di Nadia è apparso un commento che ha fatto indignare molti utenti: “La prossima sarà Emma Marrone“. Il messaggio è stato postato da un utente anonimo, che è stato subissato dagli insulti. “Insensibile”, “Vergognati” Cos’hai nella testa?”. Queste, in sintesi, le frasi degli altri utenti.

Mattia Pirola
Nato il 18 luglio del 1990, vivo da sempre nella tranquilla Cassina de' Pecchi, alle porte della ben più caotica Milano. Con una laurea in Storia ho soddisfatto la mia voglia di conoscere il passato e con l'attività giornalistica la necessità di analizzare il presente, ben consapevole che questa epoca sarà ricordata per le sue innumerevoli contraddizioni.