Emma Marrone si ferma per problemi di salute, lei tranquillizza i fan

Emma Marrone ha annunciato di doversi prendere un momento di stop per curare alcuni problemi di salute: in tantissimi le hanno dato sostegno

Foto: Facebook

Emma Marrone si deve fermare. L’annuncio della cantante, arrivato pochi giorni fa, ha sconvolto addetti ai lavori e fan, preoccupati sullo stato di salute dell’artista, che ha sempre dimostrato una forza e un coraggio difficili da trovare per una giovane come lei. Le ipotesi sulla causa che l’avrebbe portata a prendere questa decisione non sono mancate, ma c’è chi pensa che possa essere una conferma di come il tumore a utero e ovaio, che l’aveva colpita per ben due volte negli ultimi dieci anni, possa essere ritornato.

L’ex vincitrice di Amici e del Festival di Sanremo avrebbe dovuto essere presente a un concerto a Malta, oltre a dover curare in prima persona la promozione del suo ultimo disco dove spicca il brano “Io sono bella” scritto per lei da Vasco Rossi, ma proprio ora che aveva potuto raggiungere questo traguardo così importante è arrivato questo stop.

Anche in questo frangente certamente poco piacevoli Emma non ha perso la sua determinazione: “Vi prometto che tornerò più forte di prima – aveva scritto sui suoi profili social -. Ci sono troppe cose belle da vivere insieme. Adesso chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi“.

L’affetto di fan e amici

In un’occasione così importante sono stati in tantissimi a voler dare una tangibile dimostrazione di vicinanza e sostegno a Emma. Tra questi c’è stato anche l’ex fidanzato Marco Bocci: ” Sono sicuro che andrà tutto bene. Chiudi i conti in fretta e fatti sentire. Perché è vero che sei bella, ma sei anche cazzuta” – è stato il commento dell’attore sotto il post della cantante, a cui ha poi aggiunto una storia su Instagram con in sottofondo la sua ultima canzone. A lui si è aggiunta anche la moglie, Laura Chiatti: “Amica, testa dritta e petto in fuori“.

Pur non volendo rivelare molto di più della sua situazione, è stata la stessa cantante a voler rassicurare ulteriormente tutti: l’artista, mentre si trovava a Milano intenta in una passeggiata ha incontrato alcuni ammiratori e non ha mancato di ringraziarli. Emblematiche le sue parole: “State tranquilli, io sono tranquilla“.

La nota stonata degli haters

In questo momento così delicato non è mancata una parte decisamente spiacevole. Su Instagram sono comparsi alcuni messaggi davvero sconcertanti. Proprio sul profilo di Nadia Toffa, che ci ha lasciati poco più di un mese fa dopo una lunga lotta con un tumore al cervello, è comparso con un comportamento che ha provocato l’indignazione generale: “La prossima sarà Emma Marrone“.

Non c’è stato bisogno che intervenisse qualcuno di vicino alla cantante, in breve tempo il popolo del web si è scagliato contro questa utente. Riuscire a fermare questi episodi resta ancora piuttosto difficile.