Emma Marrone su Instagram: “Ho un problema di salute, mi devo fermare”

Emma Marrone ha rivolto un messaggio ai suoi fans su Instagram, spiegando di doversi fermare per un problema di salute di cui non ha specificato la natura

Emma Marrone
Emma Marrone
Clicca qui per ascoltare l'articolo

Emma Marrone dovrà fermarsi, e lo ha annunciato lei stessa su Instagram, con un post rivolto ai suoi fans. Una foto, in cui su sfondo bianco campeggia una scritta nera, una frase di John Lennon: “La vita è ciò che ti accade quando sei tutto intento a fare altri piani”.

Il messaggio di Emma Marrone sui social

Succede. Succede e basta. Questo non era proprio il momento giusto, ma in certi casi nessun momento lo sarebbe stato“, scrive Emma Marrone sul suo profilo Instagram. Da lunedì mi devo fermare per affrontare un problema di salute“, spiega. “Ve lo dico personalmente per rassicurarvi e per non creare allarmismi inutili”. E in effetti, il pensiero dei suoi fans è andato immediatamente al tumore che già in passato aveva dovuto affrontare. Lei stessa lo aveva raccontato in diverse interviste, e anche questa volta ha voluto parlare apertamente ai fans, anche se non ha specificato di quale problema si tratti.

Dopo aver anticipato che non sarà sul palco di Malta al concerto di Radio Italia, si rivolge ai fans: “Inutile dirvi l’immenso dispiacere che provo per tutti quei ragazzi che hanno speso dei soldi in voli aerei e alberghi per venire fino a Malta per sostenermi”. “Non avete idea di quanto mi sarebbe piaciuto essere su quel palco e cantare per tutti voi. Vi prometto che tornerò più forte di prima!“, dice poi. “Ci sono troppe cose belle da vivere insieme. Adesso chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi. Grazie e state sereni davvero… Andrà tutto bene!”, conclude.

Visualizza questo post su Instagram

Succede. Succede e basta. Questo non era proprio il momento giusto, ma in certi casi nessun momento lo sarebbe stato. Da lunedì mi devo fermare per affrontare un problema di salute. Ve lo dico personalmente per rassicurarvi e per non creare allarmismi inutili. Per questo motivo non sarò presente a Malta per il concerto di @radioitalia che ringrazio per l’immediata comprensione. Inutile dirvi l’immenso dispiacere che provo per tutti quei ragazzi che hanno speso dei soldi in voli aerei e alberghi per venire fino a Malta per sostenermi: Non avete idea di quanto mi sarebbe piaciuto essere su quel palco e cantare per tutti voi. Vi prometto che tornerò più forte di prima! Ci sono troppe cose belle da vivere insieme. Adesso chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi. Grazie e state sereni davvero… Andrà tutto bene! Emma. ❤️

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Elisabetta Riboldi
Nata il 15 luglio 1992, ho seguito il tipico cursus honorum della letterata milanese: diploma al liceo classico G. Berchet, laurea triennale in Lettere Moderne e magistrale in Filologia Romanza presso l'Università degli Studi di Milano. Fervente appassionata di tutte le arti, curioso nelle librerie, alle mostre, nei musei; per quasi dieci anni ho seguito corsi di teatro e, in seguito, di danza ottocentesca. Ma quella stessa curiosità che mi porta a indagare l'arte e la storia mi àncora fortemente all'attualità, di cui cerco di indagare processi e retroscena.