Fabrizio Corona ancora a processo: diffamò Selvaggia Lucarelli

Fabrizio Corona dovrà presentarsi di nuovo davanti ai giudici per sostenere un nuovo processo, che lo vede adesso imputato per diffamazione.

Fabrizio Corona ancora a processo
Fabrizio Corona ancora a processo

Fabrizio Corona dovrà presentarsi di nuovo davanti ai giudici per sostenere un nuovo processo, che lo vede adesso imputato per diffamazione a carico della giornalista Selvaggia Lucarelli. Come riporta l’Ansa, il pm di Milano Stefano Civardi ha emesso infatti un decreto di citazione diretta a giudizio per l’ex fotografo dei vip per una serie di affermazioni contro Selvaggia Lucarelli.

Le dichiarazioni contestante sono avvenute durante la trasmissione ‘Non è l’arena’ di Massimo Giletti. Fabrizio Corona però dovrà rispondere anche di due post pubblicati su Istagram risalenti sempre al 2018. “Io penso che abbia accanimento e frustrazione contro di me e anche un po’ di gelosia perché non ci sono mai stato. Perché sono anni e anni che vuole il mio corpo e io non glielo do – aveva detto Corona, parlando della Lucarelli. “E’ ossessionata da me”.

Mattia Pirola
Nato il 18 luglio del 1990, vivo da sempre nella tranquilla Cassina de' Pecchi, alle porte della ben più caotica Milano. Con una laurea in Storia ho soddisfatto la mia voglia di conoscere il passato e con l'attività giornalistica la necessità di analizzare il presente, ben consapevole che questa epoca sarà ricordata per le sue innumerevoli contraddizioni.