Kevin Hart, grave incidente stradale: l’attore è “ferito gravemente”

L'attore e comico Kevin Hart è rimasto coinvolto in un grave incidente automobilistico, ed è rimasto ferito gravemente alla schiena.

Grave incidente stradale per Kevin Hart
Grave incidente stradale per Kevin Hart
Clicca qui per ascoltare l'articolo

L’attore e comico Kevin Hart è rimasto coinvolto in un grave incidente automobilistico, e, come riporta Il Messaggero, è rimasto ferito gravemente. L’incidente è avvenuto a Hollywood e Hart avrebbe riportato gravi ferite alla schiena.

Grave incidente stradale per Kevin Hart

L’attore, secondo quanto ha riportato il giornale online TMZ, era a bordo della sua Plymouth Barracuda comprata a luglio per festeggiare il suo 40esimo compleanno. Tuttavia non era lui alla guida. L’auto si è schiantata contro il guard rail della Mulholland Drive. La strada dell’incidente è abbastanza famosa, piena di curve e molto ripida che attraversa le colline della città. Coinvolti nell’incidente anche l’autista, la cui identità non è stata ancora rivelata, e una donna. L’autista, come l’attore, avrebbe riportato gravi ferite alla schiena.

In un primo momento, le condizioni dell’attore e comico non erano parse particolarmente gravi. Infatti era stato portato a casa, che si trovava poco lontano dall’incidente. Tuttavia le condizioni di Kevin Hart poi si sono rivelate ben più gravi ed è stato trasferito in ospedale. 

Tra i film più famosi a cui l’attore ha preso parte si annoverano Paper Soldiers, Scary Movie 3 – Una risata vi seppellirà, … e alla fine arriva Polly e Scary Movie 4.

Mattia Pirola
Nato il 18 luglio del 1990, vivo da sempre nella tranquilla Cassina de' Pecchi, alle porte della ben più caotica Milano. Con una laurea in Storia ho soddisfatto la mia voglia di conoscere il passato e con l'attività giornalistica la necessità di analizzare il presente, ben consapevole che questa epoca sarà ricordata per le sue innumerevoli contraddizioni.