Kevin Hart, grave incidente stradale: l’attore è “ferito gravemente”

L'attore e comico Kevin Hart è rimasto coinvolto in un grave incidente automobilistico, ed è rimasto ferito gravemente alla schiena.

Grave incidente stradale per Kevin Hart
Grave incidente stradale per Kevin Hart

L’attore e comico Kevin Hart è rimasto coinvolto in un grave incidente automobilistico, e, come riporta Il Messaggero, è rimasto ferito gravemente. L’incidente è avvenuto a Hollywood e Hart avrebbe riportato gravi ferite alla schiena.

Grave incidente stradale per Kevin Hart

L’attore, secondo quanto ha riportato il giornale online TMZ, era a bordo della sua Plymouth Barracuda comprata a luglio per festeggiare il suo 40esimo compleanno. Tuttavia non era lui alla guida. L’auto si è schiantata contro il guard rail della Mulholland Drive. La strada dell’incidente è abbastanza famosa, piena di curve e molto ripida che attraversa le colline della città. Coinvolti nell’incidente anche l’autista, la cui identità non è stata ancora rivelata, e una donna. L’autista, come l’attore, avrebbe riportato gravi ferite alla schiena.

In un primo momento, le condizioni dell’attore e comico non erano parse particolarmente gravi. Infatti era stato portato a casa, che si trovava poco lontano dall’incidente. Tuttavia le condizioni di Kevin Hart poi si sono rivelate ben più gravi ed è stato trasferito in ospedale. 

Tra i film più famosi a cui l’attore ha preso parte si annoverano Paper Soldiers, Scary Movie 3 – Una risata vi seppellirà, … e alla fine arriva Polly e Scary Movie 4.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.