Vladimir Luxuria va in Canada e le fanno lo sconto anziani

L'opinionista televisiva Vladimir Luxuria è state recentemente in un cinema del Canada, dove le hanno fatto lo sconto anziani.

Vladimir Luxuria
Vladimir Luxuria
Clicca qui per ascoltare l'articolo

L’opinionista televisiva Vladimir Luxuria è state recentemente in Canada, dove ha deciso, tra le altre cose, di andare a vedere un film al cinema. Grande la sua sorpresa quando, all’uscita, si è accorta che le avevano fatto lo sconto anziani. “Prendo lo scontrino che mi hanno rilasciato al Cinema Cineplex di #Montréal (bellissimo il film #deathandlifeofjohnfdonovan di Xavier Dolan) e scopro che mi hanno fatto lo sconto anziani! Aaaaaarg! – ha scritto Luxuria (54 anni) su Instagram -. Adesso ci sarà incidente diplomatico con il #Canada e chiederò a Trudeau di sradicare questo cinema!!!”.

Mattia Pirola
Nato il 18 luglio del 1990, vivo da sempre nella tranquilla Cassina de' Pecchi, alle porte della ben più caotica Milano. Con una laurea in Storia ho soddisfatto la mia voglia di conoscere il passato e con l'attività giornalistica la necessità di analizzare il presente, ben consapevole che questa epoca sarà ricordata per le sue innumerevoli contraddizioni.