Vladimir Luxuria va in Canada e le fanno lo sconto anziani

L'opinionista televisiva Vladimir Luxuria è state recentemente in un cinema del Canada, dove le hanno fatto lo sconto anziani.

Vladimir Luxuria
Vladimir Luxuria

L’opinionista televisiva Vladimir Luxuria è state recentemente in Canada, dove ha deciso, tra le altre cose, di andare a vedere un film al cinema. Grande la sua sorpresa quando, all’uscita, si è accorta che le avevano fatto lo sconto anziani. “Prendo lo scontrino che mi hanno rilasciato al Cinema Cineplex di #Montréal (bellissimo il film #deathandlifeofjohnfdonovan di Xavier Dolan) e scopro che mi hanno fatto lo sconto anziani! Aaaaaarg! – ha scritto Luxuria (54 anni) su Instagram -. Adesso ci sarà incidente diplomatico con il #Canada e chiederò a Trudeau di sradicare questo cinema!!!”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.