Incendi in Amazzonia, Chef Rubio: “Eliminate fisicamente i Sovranisti”

Chef Rubio, dopo aver preso le difese dei migranti della Open Arms, è intervenuto in merito alla questione degli incendi che stanno divorando l'Amazzonia.

Chef Rubio
Chef Rubio

Chef Rubio, dopo aver preso le difese dei migranti della Open Arms, è intervenuto in merito alla questione degli incendi che stanno divorando l’Amazzonia. “Mi fa ridere chi dice ‘elimina la carne, salvi la Foresta’ – inizia -. Se l’Amazzonia sta bruciando è anche per colpa di monoculture di mais, canna da zucchero e soia. Se volete salvare il pianeta, spendente meno, consumate meno ed eliminate fisicamente i governi Sovranisti. Queste parole terminano con tre bandiere, di Israele, Usa e Brasile e con un “& co”.

Un commento molto forte, che non ha mancato di provocare la reazione stizzita di Giorgia Meloni. “Questo ‘cuoco tronista’ che fa spesso ospitate (a pagamento) su TV pubbliche e private invita a ‘eliminare fisicamente i sovranisti’. Con ogni probabilità è troppo incolto e troppo scemo per sapere che in anni passati in italia a parole come quelle sono poi seguiti gli anni di piombo e le uccisioni di molti ragazzi. Chi predica l’odio e la violenza non dovrebbe trovare spazio e pubblicità sui media, in particolare su quelli pubblici. Oppure si vuole cominciare col sostenere che ‘uccidere un sovranista non è reato’ e che anzi è un dovere per ogni buon cittadino?”

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.