Huawei, slitta il blocco degli Stati Uniti di altri 90 giorni

Rinviato di altri tre mesi il blocco predisposto dagli Stati Uniti nei confronti di Huawei. Continua la diatriba tra gli USA e il colosso cinese.

Huawei e la lotta con gli Stati Uniti
Huawei e la lotta con gli Stati Uniti

Le indiscrezioni di Reuters trovano conferma con l’ufficialità del segretario Wilbur Ross. L’esponente politico, durante un’intervista al Fox Business Network, ha fatto sapere che il colosso cinese avrà una licenza temporanea.

Huawei e la lotta intestina con gli Stati Uniti

Il bando, scaduto in queste ore, sarà di fatto congelato. La stessa cosa, infatti, si verificò lo scorso mese di maggio. Lo stesso Ross, infatti, ha confermato che saranno aggiunti quarantasei affiliati di Huawei nella cosiddetta “Entry List”. Si tratta della lista nera che vieta alle società statunitensi di avere rapporti con quelle che fanno parte del cosiddetto libro nero.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.