Mahmood fa il record su Spotify con “Soldi”: il cantante tocca quota 100 milioni

Il cantante Mahmood fa registrare un altro importante successo con la sua "Soldi". Su Spotify il brano risulta essere la canzone italiana più ascoltata.

Mahmood e il successo di
Mahmood e il successo di "Soldi"
Clicca qui per ascoltare l'articolo

Mahmood e la sua canzone “Soldi”, dopo la vittoria a Sanremo e il secondo posto all’Eurovision Song Contest, conquista il record di canzone italiana più ascoltata su Spotify.

Soldi e il successo di Mahmood

Il brano ha ricevuto ottimi consensi anche in altri Paesi. È diventato disco d’oro in Canad nonché di platino in altri Paesi come Grecia, Spagna e Svizzera.

Alessandro Artuso
Nato a Roma il 18 giugno 1991, ho conseguito la laurea triennale presso l'Università della Calabria e la magistrale all'Università degli Studi di Messina. Giornalista pubblicista, da luglio 2018, ho maturato la mia prima esperienza lavorativa con la redazione calabrese ottoetrenta.it con la quale collaboro da aprile 2015. Ho lavorato nell'azienda Silicon Make App producendo articoli inerenti a tematiche come Sviluppo app, Web marketing e Social media marketing. Interessato alle notizie a tutto tondo, mi pongo come elementi imprescindibili la ricerca e il controllo delle fonti.