Vodafone down: problemi alla rete internet in tutta Italia

Vodafone down: da qualche ora in tutta Italia si stanno riscontrando problemi alla rete internet fissa e mobile dell'operatore telefonico

Vodafone down
Vodafone down

La rete Vodafone è in down su tutto il territorio italiano: questo il motivo dei disagi che gli utenti stanno riscontrando nell’ultima ora. Problemi sia sulla rete fissa ch su quella mobile, e soprattutto sulla linea internet Ho mobile.

Vodafone down: problemi alla rete internet, fissa e mobile

Vodafone ha emanato un comunicato in cui spiega: “Si è verificato un temporaneo disservizio sulla rete mobile e fissa nella zona centro nord di Roma. I nostri tecnici sono al lavoro per risolvere prontamente il problema e verificarne le cause. Ci scusiamo per il disagio”. I maggiori disagi si hanno tra Lombardia e Italia centrale, come appare dalle seganalzioni che stanno arrivando a Downdetector. Tuttavia non è ancora chiaro il motivo per cui si9 stiano verificando i problemi tecnici.

Già il 13 giugno Vodafone aveva avuto problemi tecnici che avano bloccato la rete. Per questo, per rimediare, aveva offerto ai clienti, come risarcimento, una giornata di internet illimitato gratuita.

Elisabetta Riboldi
Nata il 15 luglio 1992, ho seguito il tipico cursus honorum della letterata milanese: diploma al liceo classico G. Berchet, laurea triennale in Lettere Moderne e magistrale in Filologia Romanza presso l'Università degli Studi di Milano. Fervente appassionata di tutte le arti, curioso nelle librerie, alle mostre, nei musei; per quasi dieci anni ho seguito corsi di teatro e, in seguito, di danza ottocentesca. Ma quella stessa curiosità che mi porta a indagare l'arte e la storia mi àncora fortemente all'attualità, di cui cerco di indagare processi e retroscena.