Pretty Solero si spoglia sul palco durante sua canzone: portato via di forza

Il rapper Pretty Solero si è spogliato sul palco e ha iniziato a toccarsi le parti intime davanti al pubblico formato soprattutto da ragazzine e ragazzini.

Pretty Solero
Pretty Solero

Il rapper Pretty Solero si è spogliato sul palco e ha iniziato a toccarsi le parti intime davanti al pubblico formato soprattutto da ragazzine e ragazzini. Subito è intervenuta la sicurezza chiamata dalla redazione dello staff, che lo ha allontanato dal palco. Ma la follia del repper non si è per nulla fermata. Pretty Solero avrebbe iniziato a sputare contro alcune persone nel backstage. Infine, non contento, ha colpito con una testata un buttafuori.

La notte folle di Pretty Solero

L'”artista” si stava esibendo al concerto di Ketama, Speranza e Massimo Pericolo. Pretty Solero, rapper romano, è abbastanza noto per le sue scorribande. Nella serata di giovedì 19 luglio, durante il concerto, era parso in un grave stato di alterazione psichica. Dopo essere stato allontanato ha raccontato la sua versione tramite qualche storia su Instagram: “Un buttafuori ha messo le mani in faccia alla ragazza con la quale stavo. E’ scoppiata una rissa. Mi hanno minacciato. Ho avuto voglia di uccidere. Non ho la pistola ma la rimedio facilmente, a casa mia per esempio. Mi hanno chiuso in 10 in una stanza, minacciandomi, dopo che ho difeso una ragazza che è stata schiaffeggiata”. Una versione che però è stata smentita categoricamente dagli organizzatori.

Mattia Pirola
Nato il 18 luglio del 1990, vivo da sempre nella tranquilla Cassina de' Pecchi, alle porte della ben più caotica Milano. Con una laurea in Storia ho soddisfatto la mia voglia di conoscere il passato e con l'attività giornalistica la necessità di analizzare il presente, ben consapevole che questa epoca sarà ricordata per le sue innumerevoli contraddizioni.