Maurizio Inturri svela L’Antistato

Dal 19 marzo 2019 è possibile acquistare il nuovo libro di Maurizio Inturri, L'Antistato.

Inturri, L'Antistato
Inturri, L'Antistato

Dal 19 marzo 2019 è possibile acquistare il nuovo libro di Maurizio Inturri, L’Antistato. Se vi interessa ripercorrere le tappe più salienti di quel famoso “armistizio nelle terre di Siracusa”, allora armatevi di una buona dose di coraggio (anzi, di molto coraggio) e leggetelo. Difficile stabilire se riuscirete a credere fin da subito a tutto quanto raccontato, ma poi resterete attoniti di fronte all’irreparabile verità.

L’autore, Maurizio Inturri, nelle pagine del suo manoscritto ci fa vivere una lunghissima partita di tennis, con la pallina che cadrà una volta sul campo della mafia, una volta su quello della politica. Campi, questi, che sono separati solo da una fragile e bassa rete, facile da scavalcare, e che rimangono battuti troppo spesso solo da chi sa poco o nulla di questi argomenti. Non solo: l’autore prova a sviscerare i rapporti tra i servizi segreti di diverse nazioni che sono riconducibili a Cosa Nostra. L’Antistato è un libro, insomma, che parla di una storia mai raccontata, perché nessuno ha mai voluto raccontarla.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.