Facebook e Instagram down oggi: sito e app non funzionano

Sia Instagram che Facebook stanno creando non pochi problemi agli utenti sparsi in tutto il globo terrestre. Difficoltà nella pubblicazione di un contenuto.

Facebook down
Il social sta creando non pochi problemi agli utenti
Clicca qui per ascoltare l'articolo

Facebook e Instagram stanno creando non pochi problemi in diverse parti del globo terrestre. I due social network sono in down: non si riesce a pubblicare alcun contenuto sulla propria pagina personale. Qualora un utente provi a farlo il social condivide esclusivamente il link ma non l’immagine, ad esempio, di un articolo.

Commenta su Facebook
Alessandro Artuso
Nato a Roma il 18 giugno 1991, ho conseguito la laurea triennale presso l'Università della Calabria e la magistrale all'Università degli Studi di Messina. Giornalista pubblicista, da luglio 2018, ho maturato la mia prima esperienza lavorativa con la redazione calabrese ottoetrenta.it con la quale collaboro da aprile 2015. Ho lavorato nell'azienda Silicon Make App producendo articoli inerenti a tematiche come Sviluppo app, Web marketing e Social media marketing. Interessato alle notizie a tutto tondo, mi pongo come elementi imprescindibili la ricerca e il controllo delle fonti.