Zaia: “Veneto, preparo altra ordinanza”

Il presidente della Regione Veneto Luca Zaia ha fatto il punto sul Veneto.

Il presidente della Regione Veneto Luca Zaia ha fatto il punto sul Veneto. “Spero si risolva la partita 0-3 e dei centri estivi. Sono nel limbo, abbiamo approvato le linee guida, ma dal governo non c’è stata nessuna approvazione. Stiamo reparando in settimana un’altra ordinanza e uno dei temi sarà lo 0-3″.

Le parole di Zaia

I ricoverati sono 375, meno sette rispetto a ieri, di cui 103 positivi. Ventisette nelle terapie intensive, cinque dei quali positivi. I dimessi sono 3.388 ossia più otto. I morti sono 1.921, più tre rispetto a ieri, i tamponi sono 689.285mila, 12.200 in più di ieri. In isolamento ci sono 1.311 in isolamento, ieri ne sono uscite 283 persone. Scriverò a Bonaccini per chiedere una presa di posizione delle Regioni su Tpl. Bisogna tornare alla capienza originaria. Treni non ce ne sono a sufficienza per il fabbisogno che c’è”.

Andrea Gussoni
Nato il 28 gennaio 1986, fin dai tempi dei miei studi ho seguito le mie passioni, prima diplomandomi al liceo linguistico Virgilio e poi laureandomi in Psicologia delle Comunicazioni. Ho iniziato a lavorare come giornalista sportivo nel 2008 ma negli anni ho ampliato i miei orizzonti, professionali e non.