Salvini: “Il decreto non si capisce, Conte venga in Parlamento”

Matteo Salvini a Non è l'arena, su La7 va all'attacco. "I decreti più sono semplici, più sono applicabili. Il decreto economico ha dentro di tutto e di più. Perfino economisti non riescono a capirlo. premier deve venire in Parlamento, discuta contenuti con noi. Gli italiani hanno bisogno di certezze".

Coronavirus, Salvini:
Matteo Salvini

Matteo Salvini a Non è l’arena, su La7 va all’attacco. “I decreti più sono semplici, più sono applicabili. Il decreto economico ha dentro di tutto e di più. Perfino economisti non riescono a capirlo. premier deve venire in Parlamento, discuta contenuti con noi. Gli italiani hanno bisogno di certezze”.

Le parole di Salvini

Ma le pare normale che domani migliaia di imprenditori non sanno ancora se possono andare a lavorare oppure no? Se devono andare in fabbrica oppure no?. Conto che l’incontro con Mattarella ci sia nelle prossime ore. Noi diremo semplicemente che noi vogliamo portare le nostre idee.. Se ho sentito Conte? Il dialogo si fa in due. Se uno dialoga e l’altro non risponde… ma non sto qua a lamentarmi. Se siamo in una situazione di guerra il Parlamento va convocato giorno e notte. È un momento troppo delicato per l’Italia per escludere qualcuno e lasciare in mano ad altri. Noi vogliamo lavorare, chiediamo di fare il nostro lavoro di Rappresentanti in Parlamento. Anche perché ci sono in ballo questioni importanti. Lo diremo anche a Mattarella”.

Andrea Gussoni
Nato il 28 gennaio 1986, fin dai tempi dei miei studi ho seguito le mie passioni, prima diplomandomi al liceo linguistico Virgilio e poi laureandomi in Psicologia delle Comunicazioni. Ho iniziato a lavorare come giornalista sportivo nel 2008 ma negli anni ho ampliato i miei orizzonti, professionali e non.