NDG “CUORE NERO” IL NUOVO SINGOLO DAL 20 MARZO DISPONIBILE IN DIGITALE

Da venerdì 20 marzo è disponibile su tutte le piattaforme digitale “CUORE NERO” (Sugar), il nuovo singolo di NDG prodotto da Ayden Lau.

“CUORE NERO” è la sensazione di vuoto interiore e pesantezza che si assapora in alcuni momenti della vita. Periodi in cui l’orizzonte delle emozioni si fa più nebuloso, ma grazie alla forza della musica si acquisisce la consapevolezza di sé stessi per rinascere anche nei momenti più difficili.

“CUORE NERO e ciò che sono diventato dopo un ultimo periodo difficile della mia vita. Un periodo in cui mi sono sentito vuoto, in cui ho perso la spensieratezza che avevo prima e in cui è stato più complicato fidarsi delle persone o dimostrare affetto. Una sensazione oscura e persistente, queste emozioni negative mi segnalavano che avevo un problema da risolvere. L’ho affrontato e ho deciso di guardare avanti, ora ne sto uscendo con po’ di coscienza in più sulle spalle e qualche “amico” in meno. Un ringraziamento particolare va alla mia passione più grande, la musica, che da sempre mi ispira e che sarà sempre parte di me, e alle persone che mi vogliono bene: la mia famiglia, il mio team di lavoro e gli amici stretti che mi sono stati vicini nel momento del bisogno. Spero che questo brano possa aiutare chi si trova nella mia stessa situazione e, perché no?, strappargli un sorriso. Nicolò”

L’artista dalla forte aura cantautorale, nella sua musica prende ispirazione dalla Wave americana, Chill americana e Trap francese. Inizia a scrivere testi Rap per sfogo a 16 anni, e nel 2018 scrive e incide il brano “Panamera” che ha già ottenuto 20 milioni di streaming, 10 milioni di visualizzazioni su YouTube e nel 2019 ha trionfato tra i brani italiani nella classifica TOP 5 di TikTok. Il brano diventa virale in poche settimane, entrando in tutte le più importanti classifiche e playlist di Spotify, “Panamera” è stato certificato disco d’oro a settembre.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.